Operazione Nerd 3.2

new update

Ed eccoci alla nuova versione del blog, la 3.2!

Scommetto che vi state chiedendo che fine hanno fatto tutte le versioni in mezzo, soprattutto la 2. In realtà non sono mai esistite e ho scelto di passare direttamente alla 3.2 per un semplice motivo: togliendo il punto è il numero delle persone che attualmente segue Operazione Nerd.

Esatto, siete in 32. Trentadue!
Per me questo è un traguardo straordinario, soprattutto perchè il blog esiste da appena due mesi e mezzo. Mi rende molto felice sapere che in giro per l’Italia (e secondo le mie fonti anche in Gran Bretagna) ci sono così tante persone interessate alle cavolate che sparo agli articoli che scrivo.

Lo so, forse mi sto gasando troppo per un numeretto a due cifre… però sono contento, ecco. Spero di continuare a vedervi da queste parti ancora per molto tempo e di non aver fatto scendere il vostro numero sotto la ventina con questo mio post (ahah!).

Tornando all’aggiornamento, ecco le novità:

  1. Aggiornato il logo del blog
  2. Aggiunta la categoria Multiplayer
  3. Creata la pagina In Viaggio Verso Ovest
  4. Eliminato la pagina Survival Blog
  5. Modificato il layout e aggiornato la presentazione (di nuovo)

Il logo lo volevo cambiare da tempo. Ne ho creati una decina appositamente per il blog, ma nessuno mi soddisfa. Quindi ho deciso di tornare al buon vecchio Pacman.

La categoria Multiplayer è un progetto che tenevo pronto da tempo. Al suo interno inserirò tutte le collaborazioni con gli altri blogger e gli articoli scritti nel sito di altri autori, in modo da crescere insieme.

Per quanto riguarda il mio racconto, ho pensato fosse il caso di riunire in un unico posto il link di tutti i capitoli (lo dico come se fossero tanti) per facilitare la vita ai nuovi lettori. Sempre se ce ne saranno, ovvio.

Il Survival Blog è fallito. Se avesse funzionato, lo avrei inserito nel Multiplayer in quanto è un progetto collaborativo tra più autori, ma purtroppo è defunto e da molto tempo non partecipa più nessuno, nemmeno il suo ideatore. Che tristezza…

Infine ho dato un’altra sistemata al layout, aggiungendo i tag più utilizzati, e ho modificato la presentazione per includere le novità.

Mi sembra di aver detto tutto. Probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti della versione del blog per molto tempo, quindi spero vi piaccia la 3.2

Come sempre, vi invito a lasciare una traccia del vostro passaggio qui sotto oppure nell’apposito spazio per timidoni.

(mi accontento anche di un saluto!)
Annunci

6 thoughts on “Operazione Nerd 3.2

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...