Saluto a Settembre

Fatta! E’ fatta!

Finalmente ho passato quello stramaledetto esame di biochimica e ho di nuovo tempo per dedicarmi all’Operazione Nerd.

Ho in mente un sacco di cose da scrivere e la prima tra tutte è il sesto capitolo del mio racconto, In Viaggio Verso Ovest. Elvin e Jigol si sono messi nei guai e forse qualcuno di voi è curioso almeno quanto me di scoprire cosa gli accadrà… restate in linea, lo pubblicherò domattina.

A proposito di articoli, credo che questo sia un periodo molto intenso per noi blogger; sono stato via solo 4 giorni e sono sbucati almeno 30 nuovi post! Cos’è, approfittate della mia assenza o è solo un caso? Vi tengo d’occhio…

Cospirazioni a parte, la lista delle cose da fare incombe su di me: molti film devono essere visti e tanti raid devono essere fatti.
Quindi concludo qui il post e vi auguro un Settembre poco traumatico!

9 thoughts on “Saluto a Settembre

  1. justagameofroles ha detto:

    Beh… non è colpa mia se avevo un buco nero, nella libreria! XD E, soprattutto, se ho dovuto fare due volte l’award XD
    Bentornato e complimenti per l’esame 🙂

    • Ahah! Hai troppa carta!
      Ora mi leggo tutti i nuovi post, compresi i tuoi. Mi aspetta una luuuunga lettura.

      E non lamentarti dell’Award, che se lo riprendono!

      Comunque grazie, non vedevo l’ora di togliermelo dai piedi..

      • justagameofroles ha detto:

        Non è vero! cioè… forse un pochino… 😛
        Basta che siano belle letture, no? 😉

        Non me ne lamento, anzi! E’ stato molto divertente 🙂

        Non sono mai stato all’università, ma conosco i volti stravolti degli universitari… quindi forza e coraggio 🙂

  2. COMPLIMENTI!
    L’approssimarsi dell’autunno rende prolifici. Credo. O forse stiamo tutti facendo apposta ed è una cospirazione contro di te 😀

    • Chissà perchè l’ultima ipotesi mi sembra la più probabile.
      Forse è una delle mie personalità più paranoiche a suggerirmi quest’idea.
      Comunque grazie!

Commenta

