Rapide Anticipazioni

Eccomi qui, reduce si una maratona de Lo Hobbit con alcuni amici.

Gran bel film, soprattutto per le stupende ambientazioni e per l’alone di epicità che accompagna gli spettatori durante tutta la visione del film come accade ne Il Signore degli Anelli.
Certo, la storia dei personaggi aggiunti per allungare il film e attirare un pubblico più vasto mi fa incazzare ma non sto scrivendo una recensione quindi… chissene.

Attualmente sono alle prese con anatomia e quindi non ho molto tempo a mia disposizione per dedicarmi alle nerdate (esclusa la serata di ieri, ovvio) ma ho trovato comunque uno spazio per andare avanti con In Viaggio Verso Ovest.
L’avventura di Elvin e Jigol continua e vi assicuro che nei prossimi capitoli le cose si faranno più adrenaliniche.

Sono anche stato nominato per un Premio Curiosità quindi aspettatevi un post al riguardo nei prossimi giorni.

Basta con le anticipazioni che altrimenti vi spoilero tutto.

Questo era solo un post veloce, perchè i gangli mi attendono e farli aspettare sarebbe poco… simpatico!

Questa era proprio terribile, spero che nessuno l’abbia capita…
5 thoughts on “Rapide Anticipazioni

  1. The Butcher ha detto:

    Un giorno dovrei farmi una maratona de Lo Hobbit (l’ho fatta due volte con Il Signore degli Anelli). Comunque sono curioso di sapere ogni cosa riguardo questa nomination.
    Buona serata!

    • Complimenti per la tenacia!
      Una maratona dell’anello non è cosa da tutti, nossignori.
      Immagino che Lo Hobbit sia cosa da poco, quindi; soprattutto ora che ci sono solo due film.

  2. Ok, dopo una breve crociera su Google mi sono edotta sul sistema nervoso simpatico e posso dunque apprezzare appieno la tua battuta sui gangli

    *balle di fieno che rotolano nel deserto*
    😀

    Non vedo l’ora che esca il terzo de Lo Hobbit proprio per spararmeli tutti e tre insieme! E magari poi passo al Signore degli Anelli. Poi probabilmente muoio ma vabbè, rischi del mestiere.
    Concordo sul discorso nervi per personaggi e storie aggiuntive allunga-brodo ma vabbè/2, tutto sommato si fa guardare e anche bene.
    I AM FIRE, I AM DEATH e con questa CIAO!

    • Oh, ciò che hai fatto mi commuove. Dico davvero!
      Ma ritengo sia giusto farti sapere che ho fatto battute peggiori; a dirla tutta, di gran luuuunga peggiori.
      Ho detto cose che farebbero rizzare i peli sul collo anche ad Zio Vernon….

      Io mi sono sparato la maratona Hobbit proprio in vista dell’uscita del prossimo (mi sono preso avanti, lo so).
      E’ paradossale come quel film sia pieno di ricostruzioni precise e impegnative come le frasi dette dagli orchi in Linguaggio Nero per poi mandare tutto in vacca ficcandoci dentro personaggi pescati dal cappello di Gandalf. Non me le spiego certe cose… ma come dici tu, è bello lo stesso!

Commenta

