Libero come un Elfo (Domestico)

dobby

Il padrone ha dato a Dobby un calzino! Il padrone ha donato a Dobby un indumento! Dobby è… libero!

E come Dobby, anch’io sono libero! Urrà! Niente più libri o appunti per me. Nossignori, non un solo stramaledettissimo appunto!

Ho chiuso con lo studio, ho chiuso con gli esami e, soprattutto, ho chiuso con il mio primo anno di università! Sono in vacanzaaaa!

Lo so che è una cosa assurda da dire il 23 Settembre (soprattutto se le lezioni iniziano il 1 Ottobre) ma per i poveri sfigati come me che hanno passato l’estate a studiare senza prendersi mai più di due o tre giorni di vacanza avere a disposizione una intera settimana di libertà è qualcosa di meraviglioso!
E’ un po’ come per Davy Jones che, una volta ogni dieci anni, può mettere piede sulla terra ferma… ebbene, mi aspettano molte cose da fare: amici da incontrare, serie tv da iniziare (e finire), videogames da giocare, libri da leggere e, meraviglia delle meraviglie, qualche giorno in montagna a camminare tra i boschi cazzeggiare a ruota libera tra film e, se ci sta, bowling (e ve lo dice uno che non si fa certo chiamare Drugo quelle poche volte che prova a farsi una partitina).

Insomma, come avrete notato sono felice come un nano il dì di Durin!

Ora la smetto perchè immagino che molti di voi siano alle prese con la scuola o con il lavoro e non voglio certo scatenare… ehm… sentimenti ostili.

Piuttosto vi avverto che questa settimana sarò un po’ assente per i motivi già elencati sopra.
Comunque questo non mi impedirà di continuare a scrivere e, infatti, vi anticipo che domani (o dopodomani) pubblicherò l’ottavo capitolo di In Viaggio Verso Ovest; sappiate fin da ora che sarà molto diverso dai precedenti e spero che la cosa non vi dispiaccia.
Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo molto al vostro parere.

Ah, un’ultima cosa: se conoscete qualche serie tv da consigliarmi fatelo pure, che attualmente la mia lista è quasi vuota. Grazie!

5 pensieri su “Libero come un Elfo (Domestico)

  1. The Butcher ha detto:

    Sono molto contento per la tua liberazione, giovane elfo.
    Invece per me inizia il primo anno universitario (augurami buona fortuna XD)

    P.S. Ho iniziato La Torre Nera – Terre Desolate. Già mi garba parecchio.

Commenta

