… E all’Improvviso Furono Cinquanta

Torno dalla mia breve ma intensa vacanza, avvio Chrome, digito Operazione Nerd e scopro che siete cinquanta.

CINQUANTA!

E non pensate di essere semplici sfumature di uno stupido singolo colore, perchè ognuno di voi rappresenta un colore a sè stante.
Grazie per aver scelto di seguire il mio angolino del web, la cosa mi rende molto felice!

Vorrei trovare un modo per esprimere ciò che provo, ma ho la testa annebbiata dai postumi di una maratona di Harry Potter e inoltre mi sono beccato un raffreddore… stando in casa!
Sono l’unica persona al mondo che si ammala stando in casa…

Comunque sia questo era solo un post per farvi sapere che avete portato il mio morale alle stelle; vorrei dire tante altre cose ma ho iniziato a giocare a League of Legends e la dipendenza chiama.

A presto!

21 pensieri su “… E all’Improvviso Furono Cinquanta

  1. justagameofroles ha detto:

    No, hai iniziato a giocare a LOL! Buuuu!
    Non è vero, scherzo 😛 Buon divertimento e complimenti per i 50 followers 🙂

      • justagameofroles ha detto:

        Beh, se sono attivo è perchè c’è una ragione 🙂
        Non mi piace spammare, dovresti averlo intuito 😛
        Come ti trovi, su LOL?

        • Ahahah!
          Per adesso bene, ma sono ancora un nabbetto incapace di scegliersi un pg. Sto facendo il giro degli eroi per trovare quello adatto a me.
          Comunque ho degli amici che mi spiegano come giocare quindi in breve migliorerò!

          • justagameofroles ha detto:

            L’importante è quello 🙂
            E tranquillo, per il nabbetto 🙂 Ci son passati tutti 🙂
            Più che altro, un consiglio: fatti spiegare i ruoli e decidi quale ti piace fare, almo sai gia che strada prendere 🙂 (potrai anche imparare a fare altro, poi, ma almeno sai da dove partire :P)
            Per provare i campioni, la migliore, resta l’ARAM o, se non t’importa dell’esperienza, farsi delle partite con tutti bot e te, in modo da poter, per esempio, imparare a junglare come si deve 🙂

  2. argh LoL, che brutta bestia. Dopo due anni di giocate selvagge, sono riuscita a disintossicarmi appena è uscita la versione italiana. Lux, Leona, Ezreal e Mundo regnano sovrani.
    Complimentissimi per i 50 adepti (tra cui moi, che bello). Ti auguro di arrivare a 100 ^^

    • Vuoi dirmi che non ti piace la versione italiana? Che purista!
      E da parte mia odio a morte Lux… mi fa sempre il **lo!!

      Grazie, ti auguro la stessa cosa!

      • No, no. Avevo pure pure fatto il cambio per mettere la patch in italiano (e ottenere Draven Gladiatore). Più che altro i server si sono riempiti e la community è peggiorata. Un conto è il gioco che peggiora, un altro è l’utenza che peggiora.
        Alla fine ho smesso. Poi c’è anche un motivo di tempo, ARAM a parte le partite durano più di un’ora.

        • Ah, capisco.
          In effetti LoL occupa un bel po’ di tempo e di sicuro a breve non potrò più giocarci… ma per adesso posso ancora dedicare qualche giornata al gaming!
          Peccato per gli utenti. Immagino tu ti riferisca alla gentaccia che non collabora neanche morta pur di giocare nella posizione che vuole…

Commenta

