One Lovely Blog Award – Ci Vogliamo Tutti Bene

one-lovely-blog-award-badge

Ormai piovono premi dal cielo, ma la cosa non può che farmi felice!
Questa volta la nomination è dovuta alla mia semplice presenza, nel senso che il fatto di seguire il blog di UmanoAlieno e di Chiara mi autorizza automaticamente a ritirare il mio award… perchè non darlo a qualcuno sarebbe una cattiveria!

Ringrazio dunque i miei simpatici amici (che sicuramente già conoscete, ma in caso contrario fate un salto a salutarli) e arrivo subito al dunque: i 4 comandamenti le 4 regole.

  1. Ringrazia chi ti ha nominato

  2. Mostra il logo del premio

  3. Indica 7 particolarità di te

  4. Nomina 15 blogger(s?) e comunicalo

Il terzo punto è quello che tutti stavate aspettando (vi capisco, capita lo stesso anche a me quando sono nei vostri panni). Eccovi quindi 7 particolarità che forse ancora non conoscete su di me:

  • Sono molto incostante. Infatti mi scuso con voi lettori se ultimamente non ho scritto un granché su Operazione Nerd. In mia discolpa, sono pieno di cose da fare!
  • Sono ansiogeno. La semplice idea di prendere l’autobus la mattina mi mette a disagio e, se il bus stracarico di gente si blocca in mezzo al traffico, allora la situazione si fa molto dura per me.
  • Metto le mie difese immunitarie a dura prova ogni inverno andando in giro in maniche corte fino a quando un raffreddore non mi costringe ad avvolgermi da strati di vestiti e fazzoletti; poi ricomincio.
  • Ogni tanto provo a coltivare qualche pelo sul viso ostentandolo come se fosse qualcosa di cui andare fieri, ma in breve mi rendo conto di essere ridicolo e rado l’abominio.
  • Credo che la ricompensa per un duro esame sia una birra fresca tra amici.
  • Quando mi annoio cerco componenti anatomiche nel mio corpo (arteria radiale, angolo della mandibola, nervo ulnare etc.)
  • Faccio battute pessime e palesemente grottesche, ma non riesco a smettere… ho bisogno di aiuto!

Anche questa volta vi ho reso partecipi della mia complessità e spero ne siate soddisfatti (ma quale perversione sociale vi spinge a leggere queste cavolate?).

Riguardo alle nominations, nello spirito di questo award nomino tutti i miei lettori e li invito a dedicare un post per partecipare a questa premiazione.

Aspetto di leggere le vostre particolarità e spero di non avervi annoiato!

A presto!

P.s.: niente indovinello questa volta. O meglio, ce ne sarebbe uno ma non sono ancora riuscito a risolverlo quindi nisba!

Annunci

18 thoughts on “One Lovely Blog Award – Ci Vogliamo Tutti Bene

  1. The Butcher ha detto:

    Sono felice per la tua nomination! Comunque anche io quando prendo il pullman vado in ansia specie se c’è molta gente. Ti auguro una buona serata!

      • The Butcher ha detto:

        Questo è vero. Credo che in realtà ce ne siamo molti come noi, ma nessuno di loro lo ha mai detto apertamente a qualcuno.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...