Analisi del 2014

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 1.400 volte nel 2014. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 23 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Wow, gran bel paragone per facilitare il lavoro della mia immaginazione. Per fortuna ho giocato a GTA e so che cos’è una Cable Car altrimenti avrei un po’ di problemi a organizzare le scenette mentali…

Beh, grazie mille folletti, avete creato un simpatico ed utile resoconto.
I miei più vivi ringraziamenti però vanno a voi lettori che avete ascoltato le mie idiozie e, cosa ancora più curiosa, non mi avete insulto dopo averle lette.
Grazie per esservi fatti vivi con i commenti e per aver dedicato una piccola parte della vostra vita alla mia Operazione Nerd, che di fatto è anche vostra.
Spero di ritrovarvi ancora qui con l’anno nuovo e, soprattutto, vi prometto un 2015 ancora più nerdico!

One thought on “Analisi del 2014

Commenta

