Rotta Maggiore

logpose

E’ iniziato il nuovo anno e consultando il mio Log Pose mi sono resto conto che non punta più verso l’obiettivo iniziale.

Durante questi mesi insieme a voi, Operazione Nerd è cambiata (ovviamente in meglio) e di conseguenza sono cambiato anch’io.

Ora però mi ritrovo con un po’ di confusione in testa e una bussola “che non punta a Nord”; senza un riferimento insomma.

Quindi ho deciso che tra non molto mi prenderò una pausa per scegliere le priorità e, casualmente, questo periodo coinciderà con gli esami imminenti (unire l’utile al dilettevole è un’arte che solo gente come me e Tonio Cartonio comprendono appieno).

Nel frattempo farò qualche manovra di aggiustamento per evitare di allontanarmi troppo dalla Rotta, quindi state in allerta.

A tal proposito vi anticipo che mancano due capitoli alla conclusione della prima parte di In Viaggio Verso Ovest. Questo significa che metterò in pausa anche quel progetto e non so quando (e se) lo riprenderò.

Ahr, ciurmaglia!

(non sapevo come concludere…)
2 thoughts on “Rotta Maggiore

  1. umanoalieno ha detto:

    Ahr, capitano! (sosteniamo i saluti pirateschi XD)
    Le priorità prima di tutto, ricordalo sempre 🙂

Commenta

