Share the Love Award – Speriamo non sia Contagioso

sharetheloveaward

Anche questa volta il gentilissimo alieno mi ha nominato per il… Share the Love Blog Award??? Sul serio?

Wow, sono sorpreso. Cioè, non pensavo di poter vincere un premio simile proprio io, che a malapena sopporto l’umanità.

Non vorrei essermi preso qualcosa, magari un virus influenzale o roba del genere… devo guarire e tornare ad essere malvagio al più presto! Muahaha!

A parte gli scherzi, ringrazio il mio amico extraterrestre per questo gesto. Dopotutto, se lui è riuscito ad amare gli umani perchè non dovrei tentare anch’io?

Eh già, forse è il caso di prendere il telefono e riallacciare i rapporti con gli altri esemplari di homo sapiens. Insomma, se voglio fare il medico prima o poi dovrò interagire in maniera amichevole con i miei simili, no?

Bene, allora il mio proposito è questo:

eliminare una parte dell’odio che provo nei confronti della GGGente quel tanto che basta per conviverci senza lasciarmi dominare dagli istinti omicidi.

Ah, c’è gente che andrebbe fiera di me per un simile proposito! (io, ad esempio)

Ok, mi sembra il caso di elencare le regole per facilitare la vita ai prossimi fortunati vincitori del premio:

Iniziamo questo nuovo anno con un Award che rappresenta l’Amore, io vorrei condividere questo simbolo d’amore con voi tutti ..
“Il mio obbiettivo è, portare l’amore nel mondo, offrire amore a chi ne ha bisogno, condividere l’amore che porto nel cuore”
Condividi questo premio con i tuoi amici Blogghisti (almeno 5) e scrivi anche il tuo obbiettivo, portiamo tutti assieme l’amore nel mondo. Ti abbraccio con amore e sincera amicizia Rebecca.
Rebecca.

Chi diavolo è Rebecca?
Oh, il proposito, giusto: chi accidenti è Rebecca?
Penso sia il caso di scoprirlo, dopo aver finito questo post. Del resto mi ha appena abbracciato virtualmente e sarebbe scortese da parte mia reagire con un “ci conosciamo?”.

In ogni caso, è il momento di nominare!

Ci sarebbero molti blogger che vorrei premiare, ma volendo scriverne solo cinque (l’ultima volta la lista era troppo lunga) mi limiterò ad elencare il nome di coloro con i quali ho sviluppato un legame più intenso e reciproco.

The Butcher

Orsochiacchierone

Pantufolina

Zakidi e Isa 

Umanoalieno

Come ho detto, ci sono altri blogger verso i quali provo sentimenti positivi e non serve una nomina per sapere di chi sto parlando: li trovate nella colonna a sinistra e sono tutte persone che spero sopravviveranno all’imminente sopravviverebbero ad un’eventuale apocalisse zombie (questo è il massimo dell’affetto che posso dare).

Ora l’amore è nell’aria e, dal momento che mi sono appena preso una boccata di questa misteriosa e sicuramente dannosa sostanza, vado a rintanarmi in un antro buio e sicuro, lontano dall’umanità.

Senza offesa, GGGente, ma per oggi ho dato fin troppo!

sheldon love

Prendo esempio da Sheldon

Un passo alla volta…

16 pensieri su “Share the Love Award – Speriamo non sia Contagioso

  1. The Butcher ha detto:

    Grazie mille per la nomination! Sinceramente non me l’aspettavo.
    Comunque sia l’immagine finale di Sheldon è proprio geniale XD

  2. Applausi per
    1) Il tuo proposito (che dovrei fare anche mio, ma con calma)
    2) Il titolo del post
    3) SHELDON.
    Anche io spero che tu sopravviva all’apocalisse zombie 😀 (io dopo 10 minuti mi consegnerei spontaenamente nelle braccia del DECESSO, ma vabbé)

    • Grazie, grazie e ancora grazie!
      E non dire così, ho scritto un’apposita guida per aiutare gli sventurati non appassionati di film/videogiochi apocalittici a sopravvivere al peggio. Che figura ci faccio poi se i miei lettori crepano per primi? Almeno resta in casa un giorno o due!

    • Mi sembra giusto, ahah!
      Beh, credo di sì: dopotutto sei un temibile orso. Ti manca solo un’accetta e sei pronto ad affrontare orde di zombie affamate!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...