Sondaggio 0: Risultati

E’ passata una settimana e quindi chiudo il sondaggio!

Per essere un prototipo non posso certo lamentarmi, dal momento che ho raccolto un totale di 8 voti.

Sono sicuro che i prossimi riscuoteranno maggior successo, trattando di roba più divertente del tema di Operazione Nerd.

A proposito, ecco i risultati:

Sondaggio 0 prototipo

Un attimo! Qualcuno l’ha condiviso su Twitter? Ma chi è stato? Chi, dico io?

Ah, è vero, sono stato proprio io. Come ho detto qualche giorno fa, ho creato un profilo dedicato ad Operazione Nerd e ho pensato bene di fare un po’ di pubblicità… ma per adesso i follower sono solo 5, dunque è servito a poco! (il primo ad iscriversi è stato il buon Orso Chiacchierone, che ringrazio)

Lo so a cosa state pensando: “Perché mai dovrei seguire la pagina Twitter di un blog che già sto seguendo su WordPress?”

Ecco qualche valido motivo.

Ne volete ancora? Allora seguite ON anche sul social, perché solo lì troverete tante altre cavolate del genere ogni settimana!

E non dite che questo è un buon motivo per non farlo…

Comunque, tornando al sondaggio, vi ringrazio per aver condiviso il vostro parere. Sono molto contento che il nuovo tema vi piaccia e, per coloro che vorrebbero un’altra immagine, sappiate che terrò a mente queste vostre volontà e alla prima occasione vedrò di giungere ad un compromesso.

Bene, questo rapido post è concluso.

Ci vediamo tra qualche giorno, con una interessantissima novità.

(siete curiosi, eh?)

 

6 thoughts on “Sondaggio 0: Risultati

    • Beh, allora è fatta! Dopotutto si vive anche senza 2000 profili sparsi sul web, mi dicono.
      In ogni caso le cose importanti le pubblico qui, se tali le possiamo chiamare.

Commenta

