Pointless Award – E Ora Che Faccio?

banner-pointless-award

Evviva, un altro premio!
Erano mesi che non ne vedevo uno, sono proprio contento.

Grazie, UmanoAlieno, grazie tante!

Sono certo di essermi proprio meritato questo award per… ehm… per cosa?
Meglio leggere il regolamento!

Pointless Award [Ver. 1.0]

“Un award uguale a tanti altri… ma con la consapevolezza di essere inutile”

Complimenti! Hai vinto un award che non ti premia ma che ti concede la possibilità di far conoscere, a chi ti segue, i blogger che segui (e che potrebbero beneficiare del tuo atto di pubblicità)! Sii fiero di te! Hai vinto un titolo che non dimostra un c***o, ma almeno ti ha fatto fare la tua buona azione quotidiana. [Iniziativa di UmanoAlieno 2.0]

Ecco le regole, facilissime:

  1. Utilizzare il banner dell’award nel post

  2. Ringrazia e linka il blog che ti ha premiato

  3. Non fare niente (o quello che ti pare… il blog e tuo, mica mio! :|)

  4. Nomina (ed avvisa del premio) tutti i blog che ti pare. Non vale il “tutti quelli che leggono sono candidati al premio”. Dai! Almeno, fare lo sforzo di linkare un blog, fallo! Sfaticato!

Quindi… ho vinto un premio che non è un premio? Non me lo sono… meritato?
La cosa mi lascia perplesso.

Ah, questi alieni! Hanno abitudini strane e incomprensibili. Proprio per questo è meglio fare come dice, non vorrei che una scortesia nei suoi confronti possa coincidere con una dichiarazione di guerra tra i nostri pianeti. In tal caso, userò il mio raffreddore come arma batteriologica!

Meglio mettersi al lavoro (e cercare qualche fazzoletto).

 

Ho utilizzato il banner, ho ringraziato e adesso posso passare alla fase 3: non fare niente.

Per quanto a lungo? Perché tra poco è ora di pranzo e dovrei iniziare a cucinare qualcosa.

Facciamo così: visto che da molto tempo non vi propongo indovinelli della Saga della Torre Nera, mentre io apparecchio la tavola e comincio a trafficare con pentole e mestoli voi ve ne state qui a non far niente al posto mio, cercando di risolverne uno. Ci state? No?
Beh, come ha detto l’Alieno, il blog è mio e ci faccio quello che mi pare (proprio come un bambino offeso).

Premessa: è l'indovinello che non sono riuscito a risolvere per molto tempo e di cui ho parlato in questa occasione.

Avvengo una volta in un
minuto,
due volte in ogni istante,
ma mai in centomila anni.

Qual è la risposta?

 

 

 

Ok, rieccomi.

Allora, avete trovato la risposta al quesito? Se sì, provate a scriverla nei commenti. Mi raccomando, non sbirciate su internet perché il divertimento sta proprio nel risolverlo da soli!

Passiamo all’ultima fase che tra poco mangio: le nominations.

Dal momento che l’obiettivo è di far conoscere blog che seguo e di far loro un po’ di pubblicità, vi mostrerò gli ultimi 5 blog che ho conosciuto:

  1. Diario di una Nerd troppo Cresciuta ho scoperto da poco Melime, che a sua volta ha appena scoperto di essere una nerd. Benvenuta nel lato oscuro!
  2. Johira’s Blog è il libero spazio dove Johira esprime tutta se stessa. E’ un’artista ed una amante dei giochi… e della pizza, ovviamente!
  3. La Ragazza con gli Occhiali Viola il blog è nuovo, ma lei scrive da molti anni. Questa volta ha deciso di farlo a briglia sciolta.
  4. Inverno Nucleare anche lui è nuovo, ma mi ha già svelato racconti e videogiochi che neppure sapevo esistessero (a proposito, non riesco a recuperare il cartaceo di Mondo9).
  5. Il Blog di Genio Chiara è l’ambizioso progetto dal strabiliante successo di Eugenio, padre determinato a trasmettere al suo piccolo figlio tutti i pensieri e la cultura di cui dispone.

Ecco fatto!

Ora, se volete scusarmi, la pasta è ormai pronta e scotta a me non piace.

Visitate questi simpatici blogger (seguo solo gente interessante, io) e restate in attesa: presto questo nuovo Award farà il giro del web e toccherà a voi, ne sono certo!

14 pensieri su “Pointless Award – E Ora Che Faccio?

  1. umanoalieno ha detto:

    Il premio te lo meriti tutto ma, prima di premiati con un premio che non c’entra niente con te, ti premio con un premio inutile 🙂 una sorta di “wow, uno medaglia! Cosa premia?” E te “niente. però è carina :)”

    Scherzi a parte, sai il mio punto di vista: preferisco fare un post pubblicitario, piuttosto che ricevere un qualcosa di non sentito e che mi “obbliga” a darlo a persone che, come me, non c’entrano niente con l’award. Consegnato a Ward senza significato, così andiamo sul sicuro! XD

    • Ahah! Della serie “E’ carina, tutto qua”. La sfoggerò con orgoglio, anche solo per incuriosire le persone intorno a me!
      Ma quando mi arriva questa famosa medaglia?

      Hai avuto un’ottima idea, ancora complimenti! Almeno sul web la coerenza è meglio rispettarla.

      • umanoalieno ha detto:

        Sulla medaglia ci sto ancora lavorando su (bugia per dire che non ci sarà mai). Appena è pronta, ti avviso 🙂 (bugia per rassicurare nel caso si sia capito che la prima era una frase fatta)

        Quanto sono bastardo XD

Commenta

