Dolce Follia

Parliamo un po’ di Deadpool.

Non servono presentazioni, ormai tutti conoscono il mercenario chiacchierone se non per i fumetti almeno per il film in arrivo, che sta producendo un certo hype; personalmente della pellicola mi interessa poco, essendo il solito prodotto Marvel per il pubblico meno esigente (lo avete visto tutti il trailer, sapete che ho ragione).

Il Deadpool che stimo io è quello dei fumetti, psicopatico quanto simpatico, avvincente quanto demente, violento quanto… dannazione, non so come completare la rima!

Comunque sia, non ci sono dubbi sul fatto che merita di essere seguito a prescindere dai propri gusti in fatto di eroi per molteplici motivi, tra i quali i riferimenti alla cultura pop e le interazioni con gli altri eroi del suo universo.

Quello che mi interessa oggi è la sua situazione amorosa.

Fermi, non scappate! Ci sono TETTE in questo articolo!

Deadpool_boobies

Uff, per un pelo non vi ho persi.
State tranquilli, non voglio darmi al gossip; mi interessa solo analizzare la situazione e formulare qualche simpatica ipotesi… tutto qui, niente di scandaloso.

Fate i bravi e otterrete anche qualche fanservice. Non ve ne pentirete!

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler

Innanzitutto, non so quanti di voi ne siano al corrente, ma Deadpool è felicemente sposato.

La cosa vi è nuova? Ah, lo sospettavo! Allora vi presento subito sua moglie: si chiama Shiklah ed è la regina dei non morti.

Shiklah+she+loves+him+cause+she+cant+kill+_4f614a7d40ee21e69284192aab12bcae

Mantengo sempre le promesse…

Voi ora la vedete in forma umana, sexy ed intrigante, ma  in realtà è un grosso demone zannuto, potente e pericoloso (ho sentito un “chissenefrega”?); anche da mortale non è da sottovalutare, in quanto i suoi baci le permettono di rubare la vita ai suoi amanti (uhm, un altro “chissenefrega…”). Per fortuna il nostro eroe non è facile da uccidere e può… ehm… passare il tempo con lei senza correre nessun rischio.

La cosa buffa è che la pulzella era promessa sposa a Dracula, signore dei vampiri, con i quali la sua stirpe è in lotta da secoli; il matrimonio avrebbe dovuto siglare una pace tra le due razze, ma come al solito Deadpool rovina tutto la forza dell’amore vince sui matrimoni combinati.

Buon per il nostro amico mercenario, che finalmente si è accasato con una donna degna di lui e che, stranamente, apprezza il suo orripilante devastato non proprio sensuale aspetto fisico. Sarà per il fascino delle cicatrici o per il fatto che anche lei, sotto-sotto (mooooolto sotto) è altrettanto spaventosa?

In realtà non è la prima volta che l’eroe dalla parlantina inarrestabile vola a nozze: basta pensare alla grossa, grassa aliena chelata Orksa, che ha sposato durante le sue avventure spaziali, sostituendo il precedente marito (che ha ucciso).

deadpool orksa

Un gran pezzo di moglie, non è vero?

La cosa non è durata a lungo per una questione di gelosie e Deapdool si è fatto da parte, cedendo la morbida sposina ad un altro alieno da tempo innamorato di lei. Bella mossa!

Tornando al pianeta Terra, il mercenario dalle tante vocine in testa (solo un pazzo parla da solo. Giusto? … giusto?) ha avuto per sposa anche la figlia di Satana: Hellstrom.

deadpool satana hellstrom,

Purtroppo era solo un ripiego per sfuggire ad un cavillo legale tra demoni e la focosa principessa inferica è sparita in fretta e furia…

Extraterrestri e demoni a parte, il nostro eroe dalla bocca sempre aperta ha avuto anche fidanzate normali… o quasi. Anzi, non direi proprio.

Una di esse è stata Outlaw, una collega mercenaria dalla incredibile forza fisica che gli ha fatto vedere le stelle e rotto un ossicino o due…

deadpool outlaw

Non è una ragazza alla portata di tutti…

Anche in questo caso, le cose non sono andate come aveva previsto e non ci ha pensato due volte a darsela a gambe.

Ma non sia mai detto che Deadpool rimanga con le gomme a terra! La sua carriera di mercenario è lunga e ricca di esperienze, così come lo è quella sentimentale. Tra indifese ragazze portate in salvo e più o meno consenzienti flirt, la lista delle passioni (unilaterali) di Deadpool comprendono anche Domino, l’agente dal fascino dark.

CeXmwPB

Non illudetevi: non è successo realmente

Oltre a lei, anche la dottoressa Betty e le B.A.D. Girls.

Ma così come ci sono stati tentativi mal riusciti di conquistare belle ragazze che non volevano saperne di lui, anche il controverso uomo rosso ha avuto a che fare con una spasimante troppo insistente: la dottoressa Ella Whitby, la tipica ragazza dalla… ehm… grande personalità.

Deadpool ella

Non è un amore. (la battitura è corretta)

Il loro incontro avviene in un ospedale psichiatrico, ma presto si scopre che dovrebbe essere lei quella rinchiusa: la sua è un’ossessione a dir poco patologica e il finale ne è la prova, dal momento che si uccide nel tentativo di stare con lui.

Rimangono altre più fortunate avventure, tra le quali quella nell’universo dell’epidemia zombie, dove l’amante dei chimichanga si permette un po’ di svago con la professoressa Veronica.

deadpool dr._veronica_0003

In un mondo di zombie, la faccia di DP non è poi così male

Sempre parlando di multiversi, Deadpool ha avuto a che fare anche con la sua versione femminile e il risultato è stato piuttosto conturbante

wanda-kissing-wade

Potremmo definirlo autoerotismo?

Ultimo ma non meno importante è il rapporto esistente tra Deadpool e la sua eterna, intangibile promessa: la Morte.

Innumerevoli volte ha provato a raggiungerla, ma sempre senza esito. Il suo incredibile fattore di rigenerazione lo tiene separato da quella che sembra essere il suo unico, vero desiderio. Sono destinati a non incontrarsi mai… oppure sì?

deadpool death

Un amore piuttosto particolare, ma rientra nei suoi standard

In realtà c’è ancora una donna di cui non ho parlato e che rientra perfettamente nella lista della amanti di Deadpool, forse persino come la più importante: Carmelita Camacho.

deadpool carmelita

Stupida censura tattica…

Non è tanto la loro storia d’amore ad aver rilievo, avvenuta molto tempo fa, quanto piuttosto il frutto della loro breve passione: Deadpool ha infatti una figlia, fulcro attorno al quale girano gli eventi attuali.

Qui si ferma la rassegna di ex ed amanti di DP, ma l’articolo non è finito: avevo accennato ad ipotesi e congetture, dunque eccoci qua.

 

Prima del matrimonio di Deadpool mi chiedevo chi sarebbe potuta essere la sua ragazza ideale e, pescando al di fuori dell’universo Marvel, ho trovato una tipetta fuori di testa almeno quanto lui che starebbe bene al suo fianco.

Sapete di chi sto parlando? No?

Aiutino: DC

4070923-ac26990401fd1591fab18731109e0abf-deadpool-is-kanye-now

Un’altra stupida censura

Sto parlando di Harley Quinn, la psicologa con il cervello non proprio a posto.

Non ci sono dubbi sul fatto che sono molto compatibili: sarebbe un ottimo paziente, con personalità multiple e tutto il resto, e lei non solo sopporterebbe, ma addirittura inciterebbe le sue occasionali stragi.

Peccato per il piccolo dettaglio che è già fidanzata con il Joker, altrimenti sarebbero perfetti…

Per fortuna non mi sono limitato a frugare nel mondo dei fumetti e, ampliando gli orizzonti, sono arrivato al pianeta Gaming dove ho trovato una alternativa forse persino più compatibile con la distruttività del mercenario incapace di tacere: Jinx, la mina vagante!

deadpool jinx harley

Quale scegliere?

Amano entrambi le esplosioni e sono schizofrenici; perché non esserlo insieme?

Beh, queste erano le mie ipotesi preferite e le sostengo entrambe.

Ma voi che dite: chi sarebbe potuta essere, o potrebbe diventare, la partner ideale del mercenario chiacchierone (ho finito i sinonimi)?

Fatevi avanti e dire la vostra!

 

P.s.: Non lo nego, questo era un pretesto come un altro per mettere qualche immagine… sexy. Che dire? Ogni tanto ci stanno!
Annunci

24 thoughts on “Dolce Follia

  1. Posso suggerire: violento quanto contento?

    E per quello che riguarda l’aspetto di Shiklah: ma tu hai mai visto una di noi ragazze appena sveglia al mattino? I demoni zannuti ci spicciano casa

    • Giusto, anche questa ci sta molto bene!
      No, in effetti ammetto di non averne avuto il… uhm… piacere?
      Ora so di dovermi portare dietro qualche sigillo, giusto per l’evenienza di un esorcismo…

  2. Io commento con una foto:

    E penso di aver detto tutto.
    Ah no, dimenticavo: penso che la compagna ideale per DP sia Harley Quinn, come dici tu, anche se la vedo troppo bene con Joker! Che dilemma!

    • Hai la t-shirt? Ok, aspetta giusto 5 minuti, il carico di stima sta arrivando!
      L’hai detto, è un gran bel dilemma. Però sarebbe interessante vedere uno scontro tra Joker e DP per contendersela!

  3. La storyline con Morte è stata una delle più intriganti, soprattutto per le implicazioni filosifche che per quanto leggere hanno dato più spessore al personaggio ricordando ai lettori che essere praticamente immortali non è sempre rose e fiori.
    Per quanto riguarda la compagnia ideale per Deadpool sappiamo tutti dove risiede veramente il suo cuore!
    [img]http://i.imgur.com/7lOUjkq.jpg[/img]

      • Hai ragione, ha mostrato con qualche battuta (e molto splatter) il lato umano e depresso di un eroe apparentemente spensierato e allegro.
        Ahahahah! Hai ragione, è stato un epic fail da lode! Però te lo perdono per l’ottima scelta, in effetti il dio norreno dai biondi e lunghi capelli ha un certo fascino. Divertentissimo quell’incontro, me l’ero quasi scordato!!!

  4. umanoalieno ha detto:

    Non puoi capire quanto stia attendendo che, sullo shop della Panini, tornino disponibili i due cofanetti di Deadpool! Voglio! Ora! T_T
    E non sai le risate nel beccarlo mentre sfogliavo Rocket Raccoon! XD

    • Un attimo! C’è Deadpool sparso tra le avventure del procione chiacchierone? Questa mi giunge nuova!
      In ogni causo ti auguro che tornino presto, capisco quanto possa essere dura una simile attesa. Coraggio!

  5. Pingback: Operazione Nerd

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...