Problemi Tecnici – 3

Something went wrong 2.0

Vi scrivo questo rapido avviso per spiegarvi il motivo della mia improvvisa assenza. Lo so, non ve ne siete neppure accorti e neanche lo scriverei questo post se non ci fosse un problemino…

Mi sono ritrovato senza internet per motivi inspiegabili: fino al giorno prima mi rimanevano 2Gb, poi all’improvviso puff!

Non capisco come e dove sono andati a finire e la mia cronologia non mi è d’aiuto (lo giuro, non l’ho cancellata!)

Ho già tentato di ricorrere alle procedure d’emergenza, ma a quanto pare adesso la chiavetta non solo è “vuota”, ma ha pure deciso di non avviarsi più.

Nell’immediato futuro tenterò di risolvere il problema, ma attualmente ho solo due carte in mano e una è veramente disperata.

Per il momento sono tornato a casa-casa per il weekend, ma mi aspettano altre due settimane a casa-studio… senza connessione!

La cosa mi terrorizza, lo ammetto.

Ho provato a seguire la scaletta di pubblicazione ricorrendo a mezzi disperati, ovvero l’applicazione su cellulare, ma anche lì sono a secco (…) e, quando ho provato a sfruttare il wifi dell’università, ho scoperto che non si può più pubblicare da smartphone, o almeno non ci sono riuscito nei 10 minuti di tempo che ho avuto per tentare.

Quindi, ricapitolando, domani pubblicherò il post che avrei dovuto mostrarvi ancora Lunedì, ma probabilmente nelle prossime settimane non avrete mie notizie su WordPress e, a dirla tutta, forse non mi vedrete fino a Febbraio visto che il 7 Gennaio ho già un esame (cos’è Capodanno?).

Per fortuna esiste ancora la pagina Twitter, quindi mi trovate qui.

Fine delle comunicazioni.

 

 

10 thoughts on “Problemi Tecnici – 3

  1. Non ti rivedremo per così tanto tempo? E adesso chi ci intratterrà senza il suo umorismo da agente K?!

    Scherzi a parte non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo post e di rivederti attivo.
    Buona serata!

    • Eh, a quanto pare il ka ha deciso di spingermi verso la strada dello studio e della concentrazione, togliendomi ogni distrazione.
      Magari mi ritaglio il tempo per pubblicare qualcosa, tipo post leggeri o un articolo che al momento è già a buon punto, ma saltuariamente e sempre meno attivo da Natale in poi.
      Ciao!

    • Eh già, magari non così tanto… di solito quando programmo qualcosa poi salta!
      Almeno su Twitter riesco a scrivere qualche idiozia di tanto in tanto, pubblicando immagini o commentando in giro. Accontentiamoci, come dici tu!

    • Davvero? Allora ho sbagliato qualcosa perché, andando nella sezione post, mi lasciava solo aggiornare e modificare ma non pubblicare. Sicuramente ho sbagliato io, ma il tempo stringeva e dovevo avviarmi verso la fermata del bus, quindi ho rinunciato.
      In ogni caso se anche riuscissi a pubblicare non riuscirei a scrivere gli articoli da mobile, sia per carenza di dati che per abitudine al fisso.
      Grazie, cercherò di visitare i blog di tanto in tanto, che almeno quello non richiede molto tempo.

Commenta

