Analisi del 2015

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

Un “cable car” di San Francisco contiene 60 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 2.300 volte nel 2015. Se fosse un cable car, ci vorrebbero circa 38 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

 

Anche quest’anno i misteriosi folletti hanno svolto il loro lavoro di stalker-contabili e io li ringrazio.

Insomma, un articolo interessante, colorato e pieno di cifre senza dover scrivere nulla (o quasi); per me, che sono nel pieno della sessione invernale e in fase di ossessione acuta da agenti patogeni, è un bonus.

Scherzi a parte, vi ringrazio per avermi seguito anche nel 2015 e per essere stati così attivi!

Avete visitato Operazione Nerd da ogni parte d’Italia, ma anche dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dalla Germania, dalla Spagna e persino dalla Tailandia! (chi è il misterioso individuo che è finito da queste parti?)

Vi siete sorbiti lunghe trattazioni sull’epicità del Signore degli Anelli, la mia fedele rappresentazione del Giappone e una miriade di triplette nerdiche, tutto in pochi mesi.

Mi avete scritto tanto e altrettante volte ringrazio ognuno di voi, cosa che a quanto pare continuo a fare in questo periodo. Ma perché non dovrei? Io scrivo quello che mi passa per la testa e, se non fosse per voi, rimarrebbe nella mia testa; invece eccolo lì, un piccolo pacman che vi ronza attorno facendo battutine sceme e discutendo a lungo di rosse, zombie, androidi e Miyazaki.
Non siete felici? Io sì!

Vi auguro dunque di trascorrere un anno ricco di soddisfazioni e, se questo lo avete trascorso piacevolmente, di tornare a farmi visita, di tanto in tanto; io ho ancora tanti argomenti da trattare e non vedo l’ora di leggere cosa ne pensate al riguardo.

8 pensieri su “Analisi del 2015

Commenta

