Risultati Sondaggio: Pajama Record

Con due giorni di ritardo ecco finalmente i risultati del quarto sondaggio di Operazione Nerd!

La domanda che vi ho fatto è stata: quanto a lungo siete stati ininterrottamente in pajama (o in un suo equivalente) senza cambiare i vestiti?

Mi aspettavo di essere l’unico indecente pigrone fuori dal mondo, invece mi avete stupito con piacevoli risultati e, soprattutto, con commenti carichi di speranza per un nuovo mondo dove il pajamesimo sarà uno stile di vita condiviso da molti.

Basta perder tempo, ecco a voi i risultati

pajama record

La maggior parte dei votanti ha dimostrato che indossare un pajama per almeno tre giorni di fila non solo è legale ma si fa con piacere… alla faccia delle regole della società! Non voglio più sentire assurdità come “il pigiama si usa solo di notte” perché avete dimostrato il contrario.

Certo, alcuni di voi sono ancora distanti dal renderlo l’uniforme ufficiale, ma due giorni è un buon inizio.

Inoltre c’è addirittura chi ha surclassato il mio record (che rimarrà segreto) raggiungendo i DIECI GIORNI! Complimenti e onore a te, peloso sconosciuto di cui non farò il nome… tanto c’è già nell’immagine.

A proposito dell’immagine, colgo l’occasione per annunciare pubblicamente il mio odio nei confronti della nuova obbligatoria interfaccia beep-biip-booppeggiante di WordPress che mi obbliga a scrivere su sfondo e bordi bianco (dov’è il confine? DOV’E’???) e mi costringe a cercare dappertutto le funzioni che prima conoscevo, come i risultati dei sondaggi… per non parlare poi dei problemi con i salvataggi!
Ma questo è argomento da Problemi Tecnici e non mi dilungherò oltre.

Vi ringrazio per aver partecipato anche questa volta e vi aspetto numerosi per il prossimo sondaggio!

Non dimenticate di dire cosa ne pensate dei risultati, eh?
14 pensieri su “Risultati Sondaggio: Pajama Record

  1. Ma come, noi ci siamo esposti in questo modo e tu non ci riveli il tuo record in pajama?? Diccelo! (¬‿¬)
    Comunque ho gli stessi tuoi problemi con la nuova interfaccia di WP (ma a te è cambiata solo ultimamente? perché da me è così già da parecchio :V )

    • Eeeeh, sono dati sensibili, rilevarli potrebbe essere pericoloso per la mia sicurezza e la stima che hanno di me le persone che mi conoscono (???)… ma comunque è un numero che va da 7 a 9.

      No, è da molto che esiste quel cavolo di Beep-via-così ma potevo ancora accedere alla vecchia versione seguendo determinati passaggi; ora non funzionano più!

    • Ahahah! Infatti, almeno ogni tanto dovrebbe far finta di cambiarsi!

      Cavolo, mi hai salvato! Il mio vecchio percorso è perduto, ma tu mi hai mostrato una nuova via. Grazie!

  2. BEEEP BEEEP BOOOOOP
    Ma io mi ero persa questo sondaggio. Maledizione.
    Tutta la mia stima a colui o colei che ci ha mostrato la Via dei Dieci Giorni ❤

Commenta

