Risultati Sondaggio: Console Preferita

E’ passata una settimana ed ecco finalmente i risultati del quinto sondaggio di Operazione Nerd.

La domanda era: qual è la vostra console preferita?

Le concorrenti in gara erano agguerrite (un po’ come per il primo sondaggio) ma i risultati sono stati sorprendenti. Non vedete l’ora di leggerli?

Eccoli qui:

console preferita

Esatto, a vincere sono state tutte le principali console!

Il PC, la PS e l’Xbox sono alla pari al primo posto, dimostrando che al di là delle console wars  piacciono a tutti alla stessa maniera. E’ una bella cosa, sapete?

Subito dopo seguono le due risposte libere dei nostalgici che hanno votato per l’SNES e per il Nintendo 64; insomma, anche se il predominio oggi è della Sony e della Microsoft fino a qualche decennio fa a farla da padrona era la Nintendo.

Da parte mia sono sempre stato affezionato al Game Boy, essendo la mia prima console, ma non ho dubbi su quale sia la mia preferita: Play Station, la mia amata dark lady.

E’ stato un sondaggio interessante, ma ancora di più lo sono le motivazioni che mi avete dato per giustificare il vostro voto (e che potete rileggere qui).

Grazie ancora per aver partecipato! Restate in attesa del prossimo sondaggio!

4 pensieri su “Risultati Sondaggio: Console Preferita

  1. Cacchio mi è sfuggito di mente che avrei dovuto votare! Vabbè avevo due chance una assolutamente inutile vedendo i risultati, ed una che con la nostalgia di alcuni colleghi avrebbe portato una della due console citate al pari di xbox e ps. Sorry!

Commenta

