Risultati Sondaggio: Il Terrore

E’ passata una settimana, quindi il secondo sondaggio di Operazione Nerd è ufficialmente concluso!

Vi ho chiesto qual è, secondo voi, l’horror più spaventoso in assoluto, ricordate? Beh, scommetto che conoscete già il vincitore, quindi vi mostrerò subito i risultati

Horror più spaventoso

In base alla vostra esperienza personale, sembra che sia L’Esorcista il film capace di togliere il sonno a più persone. La sua fama lo precede e tutti, per colpa di qualche stupido scherzo dei cosiddetti amici, ci siamo ritrovati la faccia della bambina posseduta sullo schermo del telefono o del computer… eppure io devo ancora vedere il film!
Grazie a voi mi aspetta una serata stritolabudella, andatene fieri.

A seguirlo ci sono Insidious, che per adesso reputo io stesso essere il più tremendo, e ben due risposte libere: It, il pagliaccio assassino nato dalla mente strepitosa di Stephen King, e Ju-on, conosciuto dalle nostre parti per il suo remake made in USA intitolato The Grudge (io ho visto quest’ultimo).

Lo stacco tra L’Esorcista e gli altri film sembra essere di appena due voti, ma in base ai vostri commenti è di almeno il doppio.
Gente, chi ha fatto il furbetto? O volete farmi credere che i voti sono scomparsi da soli…?

Brrr…

Facciamo finta di niente, va bene? Anche perché sono a casa da solo e sento strani rumori; non è una buona idea nutrire una mente intimorita.
Insomma, che vi aspettate? E’ pieno giorno, i vicini fanno casino!

Ora ditemi: ad Halloween avete visto qualche altro film horror? Se sì, quale? E lo reputate degno di far parte di questo sondaggio?

Fatevi avanti e dite la vostra!

Da-Lesorcista-a-Constantine-10-esorcismi-al-cinema-video-27

Creepy…

3 pensieri su “Risultati Sondaggio: Il Terrore

    • Non preoccuparti, Alieno, sei superimpegnato ed è comprensibile che tu abbia poco tempo per il web; inoltre mica sei obbligato a passare qui ogni volta che pubblico qualcosa… non ancora, almeno, perché le mie squadre punitive sono ancora in addestramento…

      Ti ringrazio moltissimo, sono sempre felice quando vengo nominato e (coincidenze?) metà delle volte sei tu a farlo!

      Ah, ora sono io che ti chiedo scusa: non mi ero accorto che il tuo blog NON E’ lo stesso di tempo fa, quindi non ti sto già seguendo in automatico. Rimedio subito!
      Chissà quanta roba mi sono perso…

Commenta